L’Inter ed il Bayern Monaco hanno trovato l’accordo per il prestito di Ivan Perisic: stipendio dimezzato per l’esterno croato.
Con la Bundesliga già in cassaforte, il Bayern Monaco ha già messo nel mirino il prossimo obiettivo stagionale: la Champions League. La stagione dei bavaresi è stata pressoché perfetta da quando Flick ha preso le redini della squadra. Il grande sogno adesso è quello di vincere la competizione più ambita d’Europa. Per farlo il Bayern avrà bisogno di avere a disposizione tutto l’organico: accordo raggiunto con l’Inter per la permanenza di Ivan Perisic.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Serie A, il ds esce allo scoperto | “Kumbulla ci interessa”
Il futuro di Ivan Perisic è una delle situazioni più incerte in casa Inter. Il Bayern Monaco non ha riscattato il croato entro i termini previsti ed ha chiesto ai nerazzurri ulteriore tempo per valutare l’operazione. In attesa di decidere se esercitare la clausola da 20 milioni, i bavaresi hanno trovato l’accordo per il prolungamento del prestito di Perisic. L’esterno croato rimarrà in Baviera fino al termine della stagione e si è reso disponibile al dimezzamento del proprio stipendio.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, dalla Spagna | Assalto ad Aguero: ecco l’offerta
La volontà di Perisic è quella di giocarsi la Champions League con il Bayern Monaco. Considerato lo stato di forma ed il livello di gioco espresso, i tedeschi sono fra i più seri candidati alla vittoria finale della competizione di punta della UEFA. La stagione del croato in Baviera è stata positiva: in 30 partite ha messo a referto sei gol e nove assist. In questi due mesi, Perisic vuole riuscire a convincere i neocampioni della Bundesliga a riscattarlo.
Accordo raggiunto fra Inter e Bayern Monaco: Perisic terminerà la stagione in Baviera, con l’obiettivo Champions League.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, big di Serie A beffate | È un giocatore del Bayern!
Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di oggi 30 giugno 2020
Calciomercato Milan, giovane bomber nel mirino | Arriva dall’America
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…