Il futuro di Radja Nainggolan è in bilico, il calciatore fa chiarezza in un’intervista: l’Inter può cederlo a titolo definitivo con lo scambio
È stata una buona stagione fin qui per Radja Nainggolan, che ha siglato già sei reti nelle 22 gare disputare in questo campionato di Serie A. Il futuro del belga però continua a essere in bilico, in quanto è in prestito al Cagliari e a fine stagione potrebbe tornare all’Inter, ma la società nerazzurra non ha intenzione di puntare su di lui.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, è fatta per Hakimi | Ecco quando le visite mediche
Nainggolan ha parlato ai microfoni di Sky Sport per spiegare la sua situazione attuale: “Sul futuro non so niente, non ho sentito nessuno. Finisco quest’anno poi se il presidente fa uno sforzo importante perché no. Io allenatore? Non credo, ho messo solo a disposizione la mia esperienza nei confronti dei ragazzi. Ce ne sono tanti che possono stare in serie A”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva Arthur | Visite mediche in corso: i dettagli
Il belga potrebbe rientrare all’Inter a breve, ma nonostante le grandi qualità il tecnico Antonio Conte non ha alcuna intenzione di affidare a lui il centrocampo e per questo è prevista un’altra cessione. Allo stesso tempo c’è il Cagliari che, seppur distante economicamente, vorrebbe cercare di trattenerlo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, non solo Arthur-Pjanic | Nuovo scambio col Barcellona
I sardi stanno studiando la situazione per provare ad arrivare comunque a trattenere Nainggolan. Sul piatto ci potrebbe essere Nandez, che sta vivendo una buona stagione e un suo eventuale trasferimento a Milano aprirebbe sicuramente le porte al trasferimento del belga a titolo definitivo a Cagliari.
Dopo delle voci che lo vedevano sempre più lontano dalla Sardegna, dunque, non sono escluse novità nelle prossime settimane riguardo il futuro di Radja Nainggolan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, colpo con lo sconto | Regia di Mendes
Calciomercato Inter, Nainggolan si espone | L’invito al presidente!
Bocciatura assoluta per Inter e Juventus: non se ne fa nulla, arriva il no categorico…
Rumors di mercato interessano l'Atalante e Gasperini: 48 milioni sarebbero pronti per uno dei protagonisti…
Dalla Juventus al grande ex, il colpo è servito durante il calciomercato invernale: proposta da…
Decisione amara da parte del club che sembra pronto ad accontentare il suo giocatore: andrà…
Tifosi scatenati dopo l'annuncio, la Juventus si sta preparando per il calciomercato invernale: arrivano in…
Mario Balotelli è stato avvisato: con il passaggio di proprietà è in arrivo un nuovo…