Vicinissimo il primo acquisto del Milan targato Ralf Rangnick con una trattativa davvero entusiasmante: arriva il colpo in vista della prossima stagione
Il Milan continua a lavorare in ottica futura con colpi entusiasmanti in vista della prossima stagione. E così si sta già muovendo in quest’ottica Ralf Rangnick, che dovrebbe diventare a tutti gli effetti il nuovo allenatore della compagine rossonera. Un lavoro certosino con la costante ricerca di profili interessanti in grado di far compiere il salto di qualità alla squadra milanese.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, accelerata per il bomber | Sul piatto due giocatori
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo possibile | Il PSG si defila
Come svelato dal portale spagnolo “TodoFichajes” il Milan starebbe accelerando la trattiva con il Salisburgo per il giocatore ungherese, Dominik Szoboszlai: il centrocampista sarebbe una delle condizioni imposte dall’allenatore tedesco per arrivare ad allenare la squadra rossonera. La sua valutazione si aggira intorno ai 20 milioni e così il club austriaco sarebbe vicino ad accettare la proposta.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Classe 2000, può ricoprire diversi ruoli nella zona centrale del campo, anche quello di trequartista con spiccate doti offensive. In questa stagione con il Salisburgo ha realizzato dieci gol con ben 16 assist vincenti ai suoi compagni. Accostato anche al Napoli, ora il suo futuro sarà in maglia rossonera.
Chiusura vicina per il primo colpo del Milan che verrà. L’ad Ivan Gazidis è già al lavoro con Rangnick per costruire una squadra davvero competitiva in Italia e in Europa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus stufa di Danilo | Idea scambio in Liga
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo in casa Bayern | Richiesta a sorpresa!
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…