Il trasferimento di Arthur alla Juventus sembra ormai ad un passo, con Pjanic che si avvicina al Barcellona: la madre del brasiliano all’attacco sui social.
Dopo oltre due mesi, i dialoghi fra la Juventus ed il Barcellona avrebbero prodotto dei risultati concreti. I due club sarebbero riusciti a trovare l’intesa per l’arrivo di Arthur Melo in Italia, con Pjanic pronto a sposare la causa blaugrana. Un’operazione in cui il centrocampista brasiliano verrà valutato intorno ai 70 milioni, mentre il bosniaco sui 60. Dalla Spagna, intanto, stanno piovendo critiche su Arthur Melo e la madre del centrocampista ha sbottato sui social.
LEGGI ANCHE >>>Serie A, UFFICIALE il rinnovo dell’allenatore | Accordo fino al 31 agosto anche per due senatori
L’ulteriore conferma dell’arrivo di Arthur Melo alla Juventus è arrivata oggi dalla conferenza stampa di Quique Setien. Il tecnico blaugrana, di fatto, ha dato l’addio al centrocampista brasiliano: “Non sarebbe il primo ad arrivare in un club con grande entusiasmo senza poi portare i frutti. Succede a molte squadre ed a molti giocatori”. Una dichiarazione che non sembra essere stata gradita particolarmente dalla madre di Arthur, che sui social avrebbe attaccato Setien. “Dio mio, adesso iniziano a tirar fuori i difetti del giocatore..”
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, retroscena Arthur | Decisivo un ex bianconero
Un commento piccato, che rende però l’idea delle ambizioni del brasiliano. Arthur, infatti, sentiva di poter essere protagonista anche in maglia blaugrana e per questo lascerà Barcellona con grande voglia di rivalsa. Una buona notizia per la Juventus, che potrebbe trovarsi in casa un giocatore estremamente motivato a fare bene. A Torino, invece, Arthur troverà un ambiente in cui continuare il proprio processo di crescita: con un ruolo da protagonista.
L’arrivo di Arthur alla Juventus è sempre più vicino: la madre del brasiliano è partita all’attacco di Quique Setien sui social!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, senti Haaland | L’attaccante rivela il suo futuro
Calciomercato Napoli, ecco il sostituto di Koulibaly | Pronti 25 milioni!
Calciomercato, colpaccio Inter | Affare fatto: 40 milioni al Real!
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…