La Juventus va a caccia di un nuovo bomber per la prossima stagione: accelerata in arrivo, due giocatori sul piatto
Non c’è sosta per la Juventus, la squadra continua a lottare sul campo per fare bene in Serie A prima e poi in Champions League poi mentre la società non continua a studiare nuovi colpi di mercato per rinforzare la rosa attuale provando a sopperire alle mancanze attuali.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo in Serie A grazie a Sensi | Il piano di Marotta
La squadra allenata da Maurizio Sarri ha dimostrato di avere qualche difficoltà di troppo e raramente le prestazioni sono state convincenti. Sono già arrivate, infatti, due sconfitte pesanti che hanno tolto due titoli ai bianconeri. Prima con la Lazio in Supercoppa Italiana a dicembre e settimana scorsa contro il Napoli in finale di Coppa Italia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo in casa Bayern | Richiesta a sorpresa!
Calciomercato Juventus, obiettivo Jimenez per l’attacco: sul piatto Bernardeschi e Rugani
A creare difficoltà alla ‘Vecchia Signora’ è anche il reparto offensivo. L’unica prima punta vera presente in rosa è Gonzalo Higuain, che ha saltato anche diverse gare per infortunio lasciando in difficoltà il tecnico Sarri. Per questo Fabio Paratici è al lavoro per cercare un nuovo bomber e ci sarebbe un nome calco in Premier League.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, affare fatto | Ha già firmato!
Un obiettivo concreto per la Juventus sembrerebbe Raul Jimenez, che sta vivendo una grande annata con la maglia del Wolverhampton. Per arrivare a lui, secondo quanto riportato da TodoFichajes, ci potrebbe essere uno scambio che coinvolgerebbe Bernardeschi e Rugani. Dalla Spagna fanno sapere che i bianconeri hanno intenzione di dare un’accelerata alla trattativa.
Il messicano ha realizzato fin qui 22 reti nelle 44 giocate e ha già superato il suo record personale di 17 reti in una stagione registrato lo scorso anno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, nuova idea per l’attacco | Sfida all’Inter
Calciomercato, arrivano quattro rinnovi | L’annuncio UFFICIALE