Il Real Madrid si appresta a fare una grande rivoluzione sul mercato: Florentino Perez avrebbe individuato in casa del Milan il rinforzo giusto per Zidane.
L’idea del Real Madrid per il prossimo mercato è quella di completare una rivoluzione che in Spagna attendono da anni. Le ‘Merengues’, infatti, vorrebbero acquistare un top player per reparto, gettando così le basi per i successi del futuro. Florentino Perez avrebbe scelto un giocatore del Milan per rinforzare la corazzata guidata da Zinedine Zidane. I rossoneri, quindi, potrebbero ricevere un assalto dal Real Madrid in estate per uno dei propri pezzi pregiati.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, rinforzi in attacco | Occhio all’ex Inter
Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, il Real Madrid avrebbe individuato in Romagnoli il rinforzo giusto per la difesa: pronti 60 milioni per il Milan. Nell’agenda degli uomini di mercato delle ‘Merengues’ il top player per la retroguardia, con Sergio Ramos che si avvicina alla fine, è in cima alla lista. Zidane avrebbe espresso diverse preferenze per alcuni giocatori di Serie A: Skriniar, de Ligt e Koulibaly su tutti. Il presidente del Real, però, vorrebbe riuscire a risparmiare almeno sul colpo in difesa.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Napoli, Giuntoli avvisa la Juventus | “Vale tanti soldi”
Con il Milan fuori dalla Champions League per la prossima stagione, Romagnoli potrebbe rappresentare un’occasione di mercato per gli iberici. Il Real Madrid però, sempre secondo quanto rivelato da ‘Don Balon’, non sarebbe l’unico club interessato al centrale azzurro: anche Liverpool e Barcellona sarebbero pronti ad avanzare un’offerta ai rossoneri. Il futuro di Romagnoli, insomma, potrebbe essere in un top club europeo.
Novità dalla Spagna, il Real Madrid starebbe pensando a Romagnoli per la difesa: il centrale del Milan sarebbe il profilo più gradito da Florentino Perez.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Roma, svolta Smalling | L’annuncio di Solskjaer
Juventus, addio Higuain | Contropartita per il colpo in Serie A
Calciomercato Milan, sfida alla Juventus per il trequartista | Contatti avviati
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…