Continua l’avvicinamento della Juventus per il centrocampista brasiliano del Barcellona, Arthur, sempre più vicino. Buone notizie per la chiusura dell’affare
La Juventus ha le idee chiare per la prossima stagione. La dirigenza bianconera avrebbe messo nel mirino il centrocampista del Barcellona, Arthur, in grado di far compiere il salto di qualità alla formazione guidata da Maurizio Sarri. Tecnica sopraffina ed ottima visione di gioco per il brasiliano, pronto ad una nuova avventura della sua entusiasmante carriera.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, futuro Ibrahimovic | Arriva la chiusura dal dirigente!
Secondo quanto svelato dal Mundo Deportivo l’ultima offerta della Juventus per il centrocampista brasiliano, Arthur Melo sarebbe davvero vantaggiosa con un contratto da 7 milioni netti, che potrebbe arrivare ad 8 con i vari bonus per cinque anni (40 milioni netti complessivi). Una cifra entusiasmante per il giocatore blaugrana, che attualmente percepisce uno stipendio da 2,2 milioni di euro che arriva a 3 con tutte le variabili.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, sorpresa in difesa | Lo vuole Rangnick
Ciò sarebbe possibile anche grazie alle agevolazioni fiscali che potrebbe offrire il club bianconero rispetto al Barcellona: nel Nord Italia i giocatori stranieri pagano un 30% di tasse, mentre in Spagna quasi la metà (46%). In questa stagione lo stesso Arthur ha collezionato ben 1481 minuti in maglia blaugrana realizzando quattro gol e quattro assist vincenti.
Dopo le dichiarazioni di ieri di Paratici, l’asse Barcellona–Torino si fa sempre più incandescente con Arthur che si avvicina sempre di più in casa bianconera.
OTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, Real e Liverpool a caccia in Serie A | Colpaccio da 80 milioni!
Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto del 23 giugno 2020
Calciomercato Juventus, il Marsiglia tenta Higuain | La risposta del Pipita
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…