Il Real Madrid ed il Liverpool sono pronte a darsi battaglia per un giocatore della Serie A: il presidente vuole 100 milioni, ma ad 80 si potrebbe chiudere.
Le ultime quattro edizioni della Champions League hanno visto trionfare solamente due club: il Liverpool, nella scorsa stagione, ed il Real Madrid che ha vinto la Coppa più ambita d’Europa per tre anni consecutivi. In estate i due club sono pronti a darsi battaglia per un gioiello della Serie A. Sia Zidane che Klopp avrebbero pensato allo stesso colpo per rinforzare le proprie corazzate: la richiesta di partenza è di 100 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, ritorno di fiamma | Duello per l’ex Serie A
Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, il Real Madrid ed il Liverpool sarebbero pronti a darsi battaglia per Koulibaly. La scorsa estate De Laurentiis aveva richiesto 100 milioni per il difensore senegalese, ma nel mercato post ‘Covid-19’ le pretese del patron azzurro potrebbero essere calate. Dalla Spagna rivelano che ad 80 milioni di euro potrebbe esserci la chiusura dell’affare, con Koulibaly che saluterebbe Napoli dopo aver vinto la Coppa Italia.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, esonero Gattuso | Il retroscena clamoroso
Nonostante un ultima stagione non esaltante sotto la guida di Ancelotti, Koulibaly rimane fra i migliori centrali d’Europa. Dotato di una straripante forza fisica, l’africano possiede anche una discreta facilità di palleggio, che lo rende ancora più appetibile per dei club altamente tecnici. L’impianto tattico di Real e Liverpool, infatti, richiede una partecipazione attiva alla manovra anche ai difensori ed il centrale del Napoli non avrebbe alcun problema al riguardo. L’addio di Koulibaly al club campano appare sempre più probabile.
Il Napoli potrebbe perdere Koulibaly nel prossimo mercato: Real Madrid e Liverpool sono pronti a spingersi fino ad 80 milioni per il centrale senegalese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, il Marsiglia tenta Higuain | La risposta del Pipita
Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto del 23 giugno 2020
Calciomercato Milan, ritorno di fiamma | Duello per l’ex Serie A
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…