Il futuro prossimo di Zlatan Ibrahimovic rimane una grande incognita, fra Milan e Serie A: il direttore sportivo, intanto, chiude la porta allo svedese.
Il ritorno di Ibrahimovic a Milano è stato, insieme all’arrivo di Eriksen, l’evento mediatico dell’ultima finestra di mercato. A quasi sei mesi di distanza, però, la situazione dei due calciatori del nord Europa si è distinta notevolmente. Mentre il danese sembra aver trovato la sua dimensione con la maglia dell’Inter, lo svedese sembra essere uscito dai piani del Milan. Il futuro di Zlatan Ibrahimovic, al momento, è più incerto che mai: in serata è arrivata anche la chiusura da parte del dirigente.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Real e Liverpool a caccia in Serie A | Colpaccio da 80 milioni!
Una delle possibili destinazioni di Ibrahimovic per la prossima stagione, considerando l’addio al Milan praticamente inevitabile, sembrava essere il Bologna. L’amicizia di lunga data fra lo svedese e Sinisa Mihajlovic sembrava poter essere decisiva per garantire a Zlatan un futuro in Serie A. Prima del match contro la Juventus, invece, Riccardo Bigon ha rivelato ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Il discorso per Ibrahimovic è chiuso. L’idea era nata a gennaio da rapporto fra lui e Sinisa, poi ha scelto il Milan”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, ritorno di fiamma | Duello per l’ex Serie A
Niente Bologna, quindi, per Ibrahimovic. L’attaccante svedese, attualmente alle prese con un infortunio, dovrà concludere la stagione in rossonero e poi prendere un’importante decisione riguardo al suo futuro. La scelta di Zlatan potrebbe essere quella di continuare, magari in una destinazione suggestiva come il Benevento, oppure anche quella di appendere gli scarpini al chiodo.
Il futuro di Ibrahimovic resta incerto: anche il Bologna si smarca da un possibile approdo dell’attaccante del Milan nella prossima stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, il Marsiglia tenta Higuain | La risposta del Pipita
Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto del 23 giugno 2020
Calciomercato Milan, sorpresa dalla Premier | Può arrivare a zero!
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…