In casa Inter continuano a diffondersi diversi problemi. Per vari motivi l’acquisto può essere considerato sbagliato, arriva l’annuncio: “Meglio Bennacer”
Continuano le brutte notizie in casa Inter con un nuovo infortunio muscolare rimediato da Stefano Sensi. Il centrocampista nerazzurro dovrà stare ancora ai box dopo un inizio scoppiettante seguito da un periodo negativo a causa di numerosi acciacchi. Per l’ex Sassuolo si tratta del quinto stop stagionale con un vero e proprio calvario che non sembra finire mai.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro in Serie A per Thiago Silva | Ma niente Milan!
Così lo stesso direttore di “Top Calcio 24”, Fabio Ravezzani, ha svelato il suo pensiero su Sensi facendo un paragone con Bennacer, arrivato nella scorsa estate al Milan dall’Empoli: “Quando stava bene è stato più determinante e forte di Bennacer“. Poi ha aggiunto altre dichiarazioni entusiasmanti: “Mi aspettavo di più invece dal rossonero. Poi, alla luce di tutti i problemi avuti da Sensi, si deve considerare un’operazione sbagliata. Bennacer ha dato più garanzie”. LEGGI ANCHE >>>Ligue 1, ‘bufera’ in Francia | Ecco cosa sta succedendo
Dopo le ottime prestazioni iniziali per Sensi la stagione non è stata esaltante visti i numerosi problemi fisici a cui ha dovuto far fronte. Così Conte punterà tutto sul cambio di sistema di gioco con l’inserimento di Eriksen alle spalle del duo d’attacco composto da Lautaro e Lukaku. Il centrocampista algerino del Milan, invece, è riuscito a dare un’impronta davvero notevole nella formazione rossonera prima con Giampaolo, e poi con l’arrivo di Stefano Pioli essendo così tanto costante nelle prestazioni durante la stagione.
Infine, il centrocampista nerazzurro dovrà così risolvere i suoi problemi fisici per essere pimpante come ha dimostrato ad inizio stagione sotto la gestione di Antonio Conte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, colpo dal Real Madrid | Sì a offerta da 54 milioni!
Serie A, lettera del presidente | “Contagi zero, fateci riaprire lo stadio!”
Calciomercato Juventus, Bernardeschi in partenza | Scambio in Spagna
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…