Calciomercato Milan, il Liverpool guarda tra le fila dei rossoneri ed è pronta a provarci per Alessio Romagnoli. Spunta l’ipotesi di uno scambio clamoroso
Arrivato al Milan come un giovane di belle speranze, adesso è il capitano dei rossoneri e membro fisso della Nazionale di Roberto Mancini. Ne ha fatta di strada Alessio Romagnoli, da quell’estate in cui il suo cartellino venne pagato dai rossoneri intorno ai 30 milioni di euro. Adesso, però, le strade del club e del calciatore potrebbero dividersi, come rivelato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport”. Stando al noto quotidiano nazionale, sull’ex difensore di Roma e Sampdoria sarebbe piombato il Liverpool, a caccia di un difensore da aggiungere al proprio reparto. E Alessio Romagnoli risulterebbe addirittura tra i primi della lista.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, futuro in Serie A per Thiago Silva | Ma niente Milan!
A finire nella trattativa, dunque, potrebbe essere il centrocampista africano Naby Keita. L’ex stella del RB Lipsia non è riuscito ad imporsi nel già fortissimo centrocampo del Liverpool, nonostante qualche prova di ottimo livello. Lo stesso calciatore, però, sarebbe alla ricerca di una nuova avventura, che gli garantisca un minutaggio ed uno spazio maggiore. Ecco allora che i Reds avrebbero intenzione di utilizzarlo come pedina di scambio in un’eventuale trattativa con il Milan. D’altronde, Romagnoli piace molto a Klopp, che da tempo segue il nostro campionato alla ricerca di un centrale (nel calderone di nomi c’è anche quello di Kalidou Koulibaly).
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Chissà allora che il prossimo compagno di reparto del fortissimo Van Dijk non possa parlare italiano. Romagnoli o Koulibaly, il Liverpool sembra pronto a fare sul serio.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpo grosso dalla Premier | Arriva la smentita
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, svolta in attacco | C’è l’offerta: doppio sì!
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…