Calciomercato Inter, accelerata per Hakimi del Real Madrid: il terzino in prestito al Borussia Dortmund è uno dei pupilli della dirigenza nerazzurra
Giovane, di talento e con ancora un margine di miglioramento impressionante: Achraf Hakimi è uno dei giocatori più interessanti della next-gen del football europeo, un terzino moderno capace di offendere come una vera e propria ala d’attacco. Un giocatore che a Dortmund sta completando il proprio processo di maturazione, mentre il Real Madrid (proprietario del suo cartellino) inizia a ricevere le prime telefonate dai top club continentali. Tra queste c’è anche l’Inter di Antonio Conte, che segue il nazionale marocchino da tempo e che potrebbe presto accelerare per portarlo all’ombra della Madonnina.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, affare Lautaro | In arrivo la svolta da 200 milioni
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, due acquisti dalle big | 120 milioni sul piatto!
L’Inter, però, dovrà fare attenzione alla concorrenza, soprattutto quelle agguerrita delle inglesi. Tra tutte il Tottenham dell’ex José Mourinho, che sarebbe pronta a mettere sul piatto un’offerta importantissima, da 54 milioni di euro. A rivelarlo è il portale ‘fichajes.net: il tecnico lusitano sarebbe uno degli estimatori più accaniti di Hakimi, al punto da individuarlo come perfetto tassello da aggiungere ai propri Spurs. Una concorrenza che l’Inter dovrà fronteggiare con un’offerta di pari livello, dato che il Real Madrid non sembra intenzionato a concedere sconti sul proprio gioiellino.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, contatti con Cristiano Ronaldo | La rivelazione
Una cosa resta certa: considerando l’esplosione avuta nel corso delle ultime due stagioni, il profilo di Achraf Hakimi non lascerà indifferenti parecchi direttori sportivi europei. Il Real Madrid può dormire sogni tranquilli: il telefono squillerà a lungo nel corso dell’estate.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occhi sul gioiello olandese | Adesso costa la metà
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…