Il capitolo attaccante per l’Inter è totalmente aperto: dall’Inghilterra torna di moda il bomber, nonostante l’allontanamento delle ultime settimane
Nel corso della stagione l’Inter ha evidenziato diversi difetti, emersi anche nella semifinale di Coppa Italia contro il Napoli. Una delle maggiori preoccupazioni di Antonio Conte sembra essere la scarsa profondità di rosa, in maniera particolare per quanto riguarda l’attacco. I nerazzurri non hanno un sostituto di Lukaku: nessuno dei giocatori dell’Inter, per caratteristiche, potrebbe giocare da prima punta se dovesse mancare il belga. Per questo motivo Marotta vorrebbe riuscire a portare a Milano una prima punta nel prossimo mercato. L’Inter non molla la presa su un bomber della Premier League, nonostante le recenti parole dell’attaccante.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, affare fatto | Colpo in prospettiva
Nel mercato di gennaio l’Inter è stata ad un passo da Olivier Giroud. A conferma delle voci di mercato, sono arrivate le rivelazioni dell’attaccante francese al ‘Guardian’: “Ero vicino a lasciare il club, ma non lo volevo davvero. Avevo bisogno di giocare in previsione degli Europei: ho quasi 34 anni, ma il mio corpo è pronto a giocare ancora al meglio per qualche anno. È vero anche che ho parlato con Lampard riguardo alla possibilità di lasciare il club e mi aveva dato il suo assenso. Quando mi ha detto che avrei avuto più chance di giocare, mi sono voluto fidare di lui. Ora voglio vincere più trofei possibili con il Chelsea“.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpo di scena | “Voglio continuare in rossonero”
Le parole del francese non lasciano adito ad una possibile partenza, ma in questi giorni sembra essere già cambiato tutto. Come riferito da ‘L’Equipe’, infatti, l’acquisto di Timo Werner da parte dei ‘Blues’ toglierebbe ulteriore spazio all’ex Arsenal. Ed è proprio in vista dei prossimi Europei, obiettivi dichiarato dell’attaccante, che Giroud potrebbe decidere di lasciare il Chelsea. Per quanto riguarda l’Inter, nulla è cambiato rispetto a gennaio ed il francese sarebbe accolto con grande calore.
Torna di moda Giroud per l’attacco dell’Inter: il francese sarebbe schiacciato dall’arrivo di Timo Werner e potrebbe decidere di lasciare il Chelsea già in estate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, Bernardeschi in partenza | Scambio in Spagna
Coronavirus, UFFICIALE | Caso positivo per l’Inter Miami
Calciomercato Juventus, esonero Sarri e traghettatore | Nome clamoroso
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…