La Juventus non sta vivendo una buona stagione fin qui e la società è pronta a una rivoluzione. Cambi clamorosi in attacco!
Non è un momento facile per la Juventus, che ha già ricevuto la prima delusione dopo la ripresa post-coronavirus a causa della sconfitta rimediata ieri sera contro il Napoli nella finale di Coppa Italia. Nel corso dei 90 minuti la squadra non ha brillato, ha impensierito pochissime volte Meret e ha rischiato in più occasioni di passare in svantaggio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, obiettivo Hakimi | Offerta e rilancio del Real
Alla fine i rigori hanno comunque premiato i partenopei che si erano comportati meglio durante la gara. Per la Juventus ora sono tutti in discussione e le prossime settimane potrebbero rivelarsi decisive per quanto riguarda le possibili mosse di mercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare Lautaro | In arrivo la svolta da 200 milioni
Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala, i due fuoriclasse che spiccano più di tutti nella rosa bianconera, hanno deluso le attese non rendendosi praticamente mai pericolosi. La possibile rivoluzione di settembre potrebbe partire proprio dalle eventuali cessioni di loro due, così come riportato dalla Spagna.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, due acquisti dalle big | 120 milioni sul piatto!
Secondo quanto riportato da Don Balon, la Juventus potrebbe cederli entrambi con la Joya che potrebbe essere chiamato dal Barcellona di Leo Messi. I soldi incassati, eventualmente, servirebbero per un altro colpo importante per l’attacco: Neymar. La testata giornalistica iberica riporta che il brasiliano sarebbe in attesa di una chiamata dei bianconeri.
In questo caso, dunque, la società bianconera perderebbe sicuramente due pezzi pregiati per ripartire da un altro fuiclasse, in modo da provare a invertire la rotta dopo mesi negativi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, sfida col Napoli per l’attaccante | Le parole dell’agente
Calciomercato Bologna, rinnovo Mihajlovic | L’annuncio del club
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…