Calciomercato Roma, il nome di Milik potrebbe tornare nell’orbita giallorossa: il polacco sembra ormai in uscita dal Napoli, spunta l’indizio
Mentre il campionato si appresta a riprendere, in casa giallorossa le cose non sembrano svilupparsi per il senso giusto. La società è ormai impantanate in questioni extra-campo, con Pallotta alla ricerca di compratori per la sua Roma. E soprattutto, con le divergenze ormai quasi insanabili con la dirigenza sportiva, nella persona di Gianluca Petrachi. Ecco allora che immaginare un’ennesima rivoluzione/rifondazione nel corso del prossimo calciomercato, diventa più che plausibile. Già nella scorsa estate, l’ex DS del Toro aveva provato a ridisegnare quasi completamente l’undici di Fonseca, gettandosi alla ricerca spasmodica di un centravanti da regalare alla piazza capitolina: Higuain, Milik, Mariano, a tratti anche Icardi. Tutti erano stati nomi accostati ai giallorossi, ed uno di questi potrebbe presto riaccendersi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, intreccio clamoroso Icardi-Lautaro | I dettagli
Che il futuro di Arek Milik al Napoli non sia più certo, è qualcosa di molto realistico. Il centravanti polacco avrebbe manifestato a più riprese la propria perplessità sulle trattative di un rinnovo con gli azzurri, al punto da essere finito anche nel mirino di altre due big italiane, come Inter e Juventus. D’altronde, l’ufficialità appena giunta del prolungamento contrattuale di Mertens parla chiaro: gli azzurri continueranno a puntare sul belga. E con l’arrivo di Petagna nella prossima stagione, lo spazio lì davanti comincia a diventar poco per il polacco. Ecco allora che l’ipotesi Roma potrebbe stuzzicare tutte le parti in gioco. In primis i giallorossi, noti estimatori del calciatore e alla ricerca di un nuovo centravanti sul quale depositare l’eredità di Edin Dzeko.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, il Napoli provoca | Vuole un incedibile per Milik
E chissà allora se il nuovo centravanti della Roma sia molto più vicino (geograficamente) di quanto si possa pensare. E soprattutto, se la nuova rivoluzione societaria che si annuncia alle porte, stravolga ancora l’undici titolare dei giallorossi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, beffa improvvisa | C’è il rinnovo
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…