È tempo di ufficialità in Serie A: il Bologna ha rinnovato il proprio legame con Sinisa Mihajlovic, il tecnico serbo starà in Emilia fino al 2023.
L’annata di Sinisa Mihajlovic è di quelle che caratterizzano una vita intera: la scoperta della malattia ad inizio stagione, l’amore e la vicinanza di Bologna e adesso il rinnovo di contratto con il club emiliano. Il tecnico serbo, con la propria resilienza e l’attitudine da lottatore, è diventato un simbolo dei rossoblu e la società ha voluto premiare il lavoro svolto dall’ex allenatore del Milan. Il club, tramite un comunicato ufficiale nella giornata di oggi, ha annunciato di aver prolungato il contratto a Mihajlovic.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, assalto del Psg | Bennacer allo scoperto
Il legame fra il Bologna e Mihajlovic, cementato dalle vicessitudini personali del tecnico, è stato rinnovato: Sinisa sarà l’allenatore degli emiliani fino al 2023, come stipulato all’interno del nuovo contratto. Il Bologna, alla ripresa della Serie A, ripartirà dalle buone prestazioni con cui la compagine di Mihajlovic si stava disimpegnando prima dello stop. Anche nei prossimi anni ci sarà l’allenatore serbo sulla panchina rossoblu: gli emiliani proseguiranno con il progetto tecnico iniziato nelle ultime stagioni. La grande certezza da cui riparte il club rossoblu sarà sempre Sinisa Mihajlovic.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, erede Lautaro | Scontro Conte-Marotta
Juventus, scambio con Alex Sandro | Paratici anticipa Marotta
Calciomercato Juventus, Ansu Fati shock | Offerta da 150 milioni!
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…