Il calciomercato del Milan passerà dalla decisione sul futuro di Zlatan Ibrahimovic: la richiesta dello svedese e la risposta dell’ad Gazidis
In attesa di tornare in campo per la ripresa della Serie A, il Milan di Stefano Pioli è pronto ad accogliere diverse novità in vista del calciomercato estivo. Una sessione che potrebbe vedere l’addio di Zlatan Ibrahimovic, infortunato ed in scadenza con il ‘Diavolo’. Lo svedese avrebbe avanzato un’importante richiesta al club di via Aldo Rossi: ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, la Premier bussa per il big | Scambio ‘furbo’
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, obiettivo in casa Real | Si pensa al prestito
Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere della Sera‘, il futuro di Zlatan Ibrahimovic potrebbe essere davvero lontano da Milanello. La bufera scatenata dal gigante di Malmoe per aver violato i protocolli sanitari, lo scorso weekend, in occasione del match dell’Hammarby (di cui Zlatan è socio) è solo l’ultima goccia di un momento complesso per il 39enne Ibrahimovic. Il vero nodo riguarda il suo futuro, con la richiesta clamorosa avanzata nelle scorse ore per rinnovare il contratto con il Milan.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Sono 6 i milioni richiesti dall’attaccante per restare in rossonero. Una cifra spropositata per un Milan che punta da mesi ad un progetto giovani, abbattendo pesantemente il monte ingaggi. La risposta di Gazidis, dunque, andrebbe sempre più verso il secco no. Fattore determinante l’età di Ibrahimovic, che a novembre compirà 39 anni, e le condizioni fisiche della punta milanista. Lo stiramento al polpaccio è solo l’ultimo degli acciacchi collezionati in stagione, con sole 10 presenze accumulate con la squadra milanista.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, scambio dalla Germania | Può tornare in Italia
Situazione in divenire, l’opzione addio continua ad essere vivissima. Ibrahimovic ed il Milan possono salutarsi in estate.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Modric svela: “Mi immaginavo al Milan!”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Mourinho ‘beffa’ i rossoneri per la stella!
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…