Non è stata una grande stagione fino a questo momento per il Milan, che vuole crescere nella prossima annata. Novità sul futuro di Theo Hernandez
Non è stata una grande annata per il Milan, che è partita in maniera negativa e ha subito abbandonato la lotta alla Champions League dopo alcuni passi falsi che hanno portato anche all’esonero di Marco Giampaolo e all’arrivo di Stefano Pioli. I risultati sono migliorati ma il buon filotto dell’inizio 2020 non è bastato per recuperare il distacco dalla quarta in classifica.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, rispunta la Lazio | ‘Scippo’ a Juventus e Inter
Ora con la ripresa del campionato e l’eliminazione dalla Coppa Italia, l’unico obiettivo che resta è quello riguardante l’Europa League. Il distacco dal Napoli è di tre punti per cui tutto è ancora possibile, anche se per i rossoneri non sarebbe comunque l’obiettivo prefissato a inizio stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta Verratti | Kante apre al super colpo
La dirigenza ha già iniziato a lavorare per provare a crescere e fare un salto di qualità nel futuro. Per farlo dovrà cercare di effettuare operazioni importanti sul calciomercato, provando ad affiancare elementi di spessore ai migliori elementi di questa annata.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta mette le mani sull’argentino | Accordo vicino!
Per fare bene in futuro è necessario anche trattenere calciatori che hanno dimostrato di essere all’altezza del Milan. Il primo su tutti è sicuramente Theo Hernandez, che ha vissuto fin qui un’annata straordinaria. Secondo quanto riportato da TodoFichajes, il PSG si sarebbe allontanato dal francese, che non sembrerebbe intenzionato a lasciare i rossoneri.
Il Paris-Saint Germain avrebbe dunque deciso di ingaggiare Alex Telles come terzino per 25 milioni di euro, la metà rispetto al costo Theo Hernandez.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, carta a sorpresa del Barcellona per Lautaro
Calciomercato Juventus, super colpo in attacco | Ballano 25 milioni
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…