Potrebbe esserci stata una svolta nella trattativa fra la Juventus ed il Barcellona: i catalani avrebbero messo sul mercato il giocatore.
Il lungo dialogo di mercato fra Juventus e Barcellona sembrava essersi incagliato: i catalani vogliono Miralem Pjanic, ma non versano in una buona situazione a livello economico. L’inserimento di contropartite tecniche potrebbe essere la soluzione ideale, ma diversi giocatori non vorrebbero lasciare la capitale catalana. Nelle ultime ore potrebbe esserci stata una svolta importante: i blaugrana avrebbero messo la situazione in chiaro con uno degli obiettivi della Juventus. La trattativa potrebbe sbloccarsi a breve.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, svolta sull’erede di Lautaro | Le parole dell’attaccante!
Secondo quanto rivelato da ‘Sport’, il Barcellona avrebbe convinto Arthur Melo a partire: la Juventus sembra essere la destinazione più probabile. Il centrocampista brasiliano, infatti, è uno dei profili più graditi dalla dirigenza bianconera. Il suo arrivo potrebbe sbloccare definitivamente l’affare Pjanic. Il bosniaco sembra essere il maggiore indiziato per rinforzare il centrocampo blaugrana e l’inserimento di Arthur potrebbe permettere al Barcellona di superare le difficoltà economiche.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Higuain tra nuova esclusione e futuro | Che scambio!
La nuova linea mediana di Maurizio Sarri nella prossima stagione potrebbe essere composta da tre giovani: Bentancur, Kulusevski e Arthur Melo. Un trio avanguardistico, che rappresenterebbe al meglio le richieste del calcio moderno ad un centrocampo: dinamismo, qualità nello stretto e capacità di fare la differenza su due fronti. La dirigenza blaugrana avrebbe espresso al brasiliano la necessità di fare cassa e che sarebbe lui il maggiore indicato. La Juventus è pronta a non farsi scappare l’occasione e nelle prossime settimane proverà ad affondare il colpo.
Svolta nella trattativa per Pjanic: il Barcellona starebbe spingendo Arthur verso la Juventus!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, colpo Pedro | Ecco la verità
Calciomercato Milan, futuro Theo | C’è la decisione del PSG
Calciomercato, rispunta la Lazio | ‘Scippo’ a Juventus e Inter
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…