La Juventus programma il futuro e pensa ad un suggestivo scambio per il prossimo calciomercato estivo: super scambio con Higuain
In attesa di scendere in campo per la finale di Tim Cup contro il Napoli, la Juventus di Sarri si guarda intorno per il prossimo calciomercato estivo. Diversi i profili sul taccuino di Paratici che, tra entrate e nuove uscite, dovrà far quadrare i conti della ‘Vecchia Signora’. Avanza una clamorosa opportunità per Gonzalo Higuain: l’ipotesi scambio che accontenta tutti.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, rispunta la Lazio | ‘Scippo’ a Juventus e Inter
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, svolta Verratti | Kante apre al super colpo
Un’esclusione, l’ennesima, che potrebbe portare al definitivo divorzio tra Gonzalo Higuain e la Juventus. Sarri ha da tempo scaricato l’argentino che nemmeno contro il suo ex Napoli, in finale di Tim Cup, partirà dall’inizio. Una bocciatura totale per il ‘Pipita’ che saluterà Torino nelle prossime settimane. Pronto ad accoglierlo vi sarebbe Fabrizio Ravanelli che, ad un passo dal ruolo di ds del Marsiglia, lo vorrebbe con sè in Francia. L’ex attaccante bianconero, campione d’Europa nel 1996, a ‘Le Phoceen’: “Potrebbe arrivare, anche in prestito. Sarebbe perfetto per il Marsiglia”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Non lasciano dubbi quindi i pensieri di Ravanelli pronto a spingere sull’acceleratore per portare Gonzalo in Ligue 1. In casa Juventus quello con il Marsiglia potrebbe essere un asse interessante, anche in entrata. Piace da tempo Thauvin che come Higuain è in scadenza nel 2021 con la società transalpina. Complicato il rinnovo ed ecco che l’ipotesi scambio potrebbe prendere seriamente corpo accontentando tutte le parti in causa.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, super colpo in attacco | Ballano 25 milioni
Thauvin, già accostato al Milan l’anno scorso, è reduce da un lungo infortunio. Nonostante la voglia di rilanciarsi a Marsiglia espressa settimane fa, la pista che porta a Torino può diventare più di un’idea. Paratici al lavoro: via Higuain, dentro Thauvin.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, affare più vicino | “Se vuole andare, va bene”
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, dietrofront | Sfuma il pupillo di Sarri
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…