L’Inter continua la propria ricerca per il possibile erede di Lautaro Martinez e dall’Inghilterra arrivano importanti novità direttamente dall’obiettivo.
Il ritorno al calcio giocato è stato amaro per l’Inter, eliminato dalla Coppa Italia dal Napoli. Nella notte del ‘San Paolo’, nonostante il risultato finale, i nerazzurri hanno disputato una buona gara. Uno dei peggiori in campo nella compagine di Conte è stato proprio Lautaro Martinez, l’uomo più discusso in .chiave mercato negli ultimi mesi. L’argentino è sembrato svogliato e fuori ritmo contro il Napoli: Marotta, intanto, continua a trattare con il Barcellona e a cercarne l’erede. Dall’Inghilterra, nel frattempo, ha parlato uno degli obiettivi dell’Inter.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Marotta mette le mani sull’argentino | Accordo vicino!
Uno dei giocatori più indiziati per sostituire Lautaro Martinez nell’attacco dell’Inter è Pierre-Emerick Aubameyang. Il gabonese ha il contratto in scadenza nel 2021 con l’Arsenal e, ai microfoni di ‘Telefoot’, ha rivelato: “Recentemente non ho ricevuto nessuna offerta, ma con il club ci sono state delle discussioni negli scorsi mesi. Sanno benissimo il motivo per cui fino ad ora non è successo nulla: sono loro che hanno in mano le chiavi per il rinnovo. È un punto di svolta nella mia carriera e sarà una decisione molto difficile da prendere perché, sarò sincero, non ho ancora deciso. Probabilmente questa è la decisione più importante della mia carriera. Niente, ancora, è stato deciso”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, carta a sorpresa del Barcellona per Lautaro
Sembra essere decisamente in bilico il futuro di Aubameyang nei ‘Gunners’, con l’Inter che rimane alla finestra. L’attaccante gabonese, ex Milan, sarebbe un profilo ideale da affiancare a Romelu Lukaku. Antonio Conte potrebbe avere a disposizione una coppia d’attacco che definire inarrestabile sarebbe riduttivo. Tutto è ancora aperto per ‘Auba’ e Marotta è pronto a cogliere l’occasione.
L’Inter può nutrire ancora delle speranze su Aubameyang, l’attaccante dei ‘Gunners’ ha rivelato: “È ancora tutto da decidere”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, colpo Pedro | Ecco la verità
Calciomercato Milan, futuro Theo | C’è la decisione del PSG
Calciomercato, rispunta la Lazio | ‘Scippo’ a Juventus e Inter
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…