Il futuro del centrocampista è più in bilico che mai e la Juventus vuole fare un tentativo. Arriva la spiegazione del presidente!
È tornato il calcio giocato e alla Juventus è bastato mantenere il risultato dell’andata per ottenere la qualificazione alla finale di Coppa Italia. La gara di ieri sera contro il Milan è terminata 0-0 ma i bianconeri hanno avuto la meglio in quanto, nella gara di andata, hanno siglato una rete fuori casa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, dalla Francia l’erede di Ibra | Leao sblocca l’affare
Ora l’attenzione si sposta sulla finale che si disputerà mercoledì 17 tra i bianconeri e una tra Napoli e Inter. Successivamente si vivrà più di un mese di campionato per poi riprendere anche la Champions League, che si svolgerà interamente nel mese di agosto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Pioli non gradisce | Bocciatura netta
La società nel frattempo è al lavoro per costruire una rosa importante per la prossima stagione. Un nome che piace per il centrocampo è sicuramente quello di Houssem Aouar, protagonista di una grande annata tra Ligue 1 e Champions League. Il presidente del Lione, Jean-Michel Aulas, ha spiegato la situazione del francese ai microfoni di Telefoot.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, maxi scambio in Serie A | Due per uno con la big
Queste le sue parole: “Fino a questo momento non abbiamo ricevuto alcuna proposta o richiesta di informazione per lui. So che ci sono molti club interessati, ma in ogni caso la nostra intenzione è quella di trattenerlo e faremo di tutto affinché ciò accada, altrimenti sarà direttamente lui a decidere la nuova destinazione. Noi abbiamo sempre assecondato i desideri e le intenzioni dei nostri giocatori“.
Il club francese ad agosto sarà impegnato proprio contro la Juventus per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League e chissà che magari non sia una buona occasione per parlare del centrocampista.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, Immobile nel mirino della Premier | Lo vuole il top club
Calciomercato Milan, proposto l’ex Juventus | La risposta
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…