Calciomercato Inter, può tornare in ballo un vecchio obiettivo dei nerazzurri: dichiarazioni importanti, Marotta ci pensa
Inter attivissima sul mercato in queste settimane, la squadra si concentra sul finale della stagione ma la società guarda già alla prossima annata. Marotta e Ausilio vogliono regalare a Conte i rinforzi richiesti per poter puntare sempre con maggior convinzione allo scudetto e per rilanciare le ambizioni nerazzurre in Europa. Tra i reparti dove si va maggiormente a caccia di innesti di qualità c’è senza dubbio il centrocampo, ma non solo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, anticipazione confermata: può arrivare a parametro zero!
In mediana, torna improvvisamente d’attualità il nome di Ivan Rakitic. Il croato è stato a lungo seguito, in uno dei vari duelli a distanza con la Juventus. Successivamente, aveva poi spiegato di voler restare al Barcellona e onorare il suo contratto. Ma in queste settimane, evidentemente, qualcosa è cambiato, dato che in una nuova intervista, alla testata tedesca ‘Sport 1’, le sue dichiarazioni riaprono ad un addio ai catalani.
LEGGI ANCHE >>> Inter, svolta per l’erede di Lautaro | Nainggolan decisivo
Rakitic infatti spiega: “Mi trovo bene al Barcellona e così la mia famiglia, ma voglio continuare a sentirmi un giocatore importanti qui. Mi vedo ancora con questa maglia nella prossima stagione e voglio onorare il contratto, ma voglio chiarezza sulla direzione che vuole seguire il club. So come funziona il calcio e tutti cercano di fare i propri interessi nel migliore dei modi, ma ho diritto dunque a decidere per me stesso e in che direzione voglio andare”. Con il club catalano, discorsi apertissimi, come noto, per Lautaro Martinez, non è detto che il fronte Rakitic a questo punto non possa riaprirsi nuovamente.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, in Spagna sono sicuri | Sfuma il colpaccio
Calciomercato Inter, nuova idea a destra: lo sponsorizza Conte
N.L.C.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…