Juventus e Inter continuano a duellare sul calciomercato: i bianconeri sono pronti a beffare i nerazzurri, c’è la strategia!
Dopo oltre tre mesi di attesa torna ufficialmente il calcio giocato. Questa sera Juventus e Milan si affronteranno all’Allianz Stadium, senza tifosi, per la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia. Si ripartirà dalla gara di andata, a ‘San Siro’ l’incontro era terminato 1-1. In caso di risultato uguale non ci saranno i supplementari ma si andrà direttamente ai calci di rigore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuova idea a destra | Lo sponsorizza Conte
Sul campo i bianconeri quindi affronteranno il Milan, ma dall’esterno continueranno a sfidare l’Inter nelle lotte di mercato avvincenti che vanno avanti ormai da un anno. Da quando Beppe Marotta è arrivato ai nerazzurri ci sono stati già diversi duelli di mercato che potrebbero non finire qui.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo a zero | Ancelotti beffa Milan e Napoli!
Calciomercato Juventus, lotta con l’Inter: c’è la strategia per arrivare a Emerson Palmieri!
Dopo Lukaku, Eriksen o Kulusevski, Juventus e Inter sono pronte a battersi anche per il terzino Emerson Palmieri. I bianconeri però sembrerebbero aver trovato la formula che accontenterebbe il Chelsea per la cessione del proprio calciatore, così come riportato da Tuttosport.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, scippo Real | Lo soffia a zero al Milan!
La ‘Vecchia Signora’, infatti, potrebbe effettuare un’operazione con le stesse modalità di quella che ha portato Juan Cuadrado a Torino: prestito con obbligo di riscatto. Con Emerson Palmieri potrebbe esserci l’uscita di Mattia De Sciglio, che potrebbe finire al Barcellona entro il 30 giugno.
Juventus e Chelsea sono già in contatto da diverso tempo perché con i Blues di parla anche di Jorginho, pupillo di Maurizio Sarri che interessa alla compagine bianconera per il futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, clausola Lautaro | Marotta ripete: “Scade il 7 luglio”
Coronavirus, stangata per il centrocampista | Multa e sospensione!