Un vero e proprio caso quello legato all’ipotetica cessione di Lautaro Martinez al Barcellona nel prossimo calciomercato estivo: retroscena dalla Spagna
Poco più di una settimana alla ripresa della Serie A che torna in campo per concludere la stagione 2019/20. Occhi al campo, in casa Inter, ma anche al calciomercato estivo con il ‘caso’ Lautaro Martinez che continua a tenere banco. Rivelazioni importanti arrivano dalla Spagna e smentiscono l’ad Marotta: ecco cosa sta accadendo.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, ‘problema’ Perisic | Spunta scambio clamoroso
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, dalla Spagna: c’è l’accordo | 74 Milioni!
‘Un tentativo di mettere pressione al Barcellona’. E’ così che il ‘Mundo Deportivo‘, citando fonti interne al Barcellona e allo stesso entourage di Lautaro, descrive quella che sembrerebbe essere la strategia di Beppe Marotta sulla cessione del numero 10 interista. Il gioiello argentino, si sa, è il grande obiettivo dei catalani per la prossima estate. Il quotidiano, però, ‘sbugiarda’ l’ad interista su quella che è stata fornita nelle scorse ore come data ultima per sfruttare la clausola da 111 milioni dell’ex Racing.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
In Catalogna, dunque, non si usano giri di parole per attaccare Marotta dichiarando ‘non vere’ le sue dichiarazioni. Secondo il quotidiano spagnolo, infatti, la scadenza della clausola sarebbe fissata al 15 luglio e non il 7, come rivelato invece da Marotta. La sensazione è che alla fine Lautaro Martinez raggiunga Messi e vesta la maglia blaugrana, ma non per 111 milioni di euro. Il club di Bartomeu intende infatti raggiungere un’offerta da 70 milioni di euro più il cartellino di Junior Firpo, come riportato da ‘Sportmediaset‘.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, colpo in difesa | Rinforzo in Serie A
Situazione delicata ed in continuo divenire: Lautaro ed il Barcellona si vogliono da tempo, da chiarire quale sarà la cifra che finirà nelle casse nerazzurre.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Marotta fa sognare | C’è il top dopo Lautaro
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, contatti in Serie A per il post-Lautaro | Lo vuole Conte
Possibile ritorno in panchina per l'allenatore dopo l'inaspettata conferma al termine dello scorso campionato Si…
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…