La trattativa fra Juventus e Barcellona per Miralem Pjanic prosegue: i catalani avrebbero proposto tre giocatori ai bianconeri.
L’asse Torino-Barcellona rimane molto caldo, la volontà dei catalani di arrivare a Miralem Pjanic sembra essere molto forte. D’altro canto anche il centrocampista della Juventus sembra indirizzato ad abbracciare la causa blaugrana. Le difficoltà fra i bianconeri ed il Barcellona risiedono nella situazione economica in cui versano i catalani: il club blaugrana non sarebbe disposta a pagare i 60 milioni richiesti dalla Juventus. La distanza fra i due club potrebbe essere colmata dall’inserimento di contropartite tecniche.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, erede Higuain | Paratici a rischio beffa!
Come riportato da ‘Gol Digital’, il Barcellona avrebbe proposto alla Juventus l’inserimento di tre giocatori per arrivare a Miralem Pjanic. Il club catalano vorrebbe inserire i cartellini di Carles Alená, Riqui Puig e Illaix Moriba. I bianconeri, però, non sarebbero convinti: solamente il primo è un nome che potrebbe interessare a Maurizio Sarri. La distanza fra i due club resta, quindi, ampia. I giocatori che la Juventus vorrebbero inserire sono Arthur Melo e Dembelé, ma su questo fronte sono i blaugrana a rallentare.
PER LEGGERE LE ULTIME DI MERCATO –>CLICCA QUI!
La sensazione è che tutte le parti in causa, i due club ed il giocatore, siano intenzionati a portare a buon fine l’operazione. Al momento, però, la distanza appare ancora troppo larga: il rischio maggiore è che se nessuno farà un passo in avanti, il banco potrebbe saltare. La Juventus, infatti, ha anche la consapevolezza che Pjanic ha ancora un buon mercato: il PSG, in primis, è alla finestra.
Il Barcellona prova una nuova formula per convincere la Juventus per Pjanic: la distanza appare ancora troppo ampia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, anticipazione confermata | Scambio per Milik
Champions League, la Uefa ha deciso | Ecco dove si giocherà la finale
Calciomercato Inter, nuova ‘beffa’ | Il bomber ha detto no!
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…