L’Inter valuta l’acquisto di nuovi attaccante, ma potrebbe arrivare un’altra beffa dopo quella di Mertens. C’è la decisione del bomber
L’Inter è pronta a tornare in campo dopo aver vissuto nel complesso dei mesi importanti prima dello stop causato dall’emergenza coronavirus. La compagine allenata da Antonio Conte ha lottato per lo scudetto e si è ritrovata più volte anche al primo posto, ma le ultime due partite hanno portato due sconfitte contro Lazio e Juventus e ora il distacco dalla vetta è di nove punti, anche se c’è ancora una gara da recuperare.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Bernardeschi più soldi | Il gioiellino sbarca in Italia
La società in questi mesi non si è mai fermata e ha continuato a lavorare per programmare al meglio la nuova stagione. In chiave mercato sono stati sondati principalmente due attaccanti a parametro zero: il primo era Mertens, già sfumato a causa del rinnovo con il Napoli, e poi Edinson Cavani.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, novità dalla Spagna | Sta cercando casa a Barcellona!
Anche la situazione dell’attaccante uruguaiano, però, dovrebbe risultare complessa. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, Edinson Cavani avrebbe scelto la sua destinazione: la punta centrale vorrebbe il trasferimento all’Atletico Madrid.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sinergia rinnovata col Real | Tentativo per l’attaccante
Il suo contratto con il Paris-Saint Germain scadrà nelle prossime settimane ed è quindi libero di trovare una nuova squadra. Il classe 1987 dovrebbe preferire i Colchoneros in quanto sono interessati a lui da tempo e avevano provato a strapparlo ai francesi anche a gennaio, poi il presidente Al-Khelaifi bloccò tutto.
Dopo Mertens, dunque, potrebbe saltare anche Edinson Cavani per l’Inter che dovrebbe così fiondarsi su nuovi attaccanti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, Paratici bloccato | Il Barcellona fissa il prezzo
Calciomercato Juventus, addio Douglas Costa | Assalto dalla Premier
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…