Il prossimo mercato potrebbe significare l’addio di alcuni giocatori alla Juventus: dalla Spagna rivelano che un bianconero sta cercando casa a Barcellona.
Venerdì prossimo la Juventus ritroverà il campo da gioco, ad aspettarla ci sarà il Milan e una sfida valida per la finale di Coppa Italia. I bianconeri partiranno con un leggero vantaggio, grazie all’1-1 della gara d’andata a ‘San Siro’: il campo tornerà a dare verdetti insindacabili. Nel frattempo, però, il calciomercato continua ad impazzare: alcuni giocatori della Juventus avrebbero in mente l’addio a fine stagione e sarà da valutare il loro grado di concentrazione in questo rush finale. Dalla Spagna riportano che una stella di Sarri starebbe addirittura cercando casa a Barcellona.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, ‘vendetta’ Juve | Lo scippano al Napoli
Calciomercato Juventus, Pjanic verso l’addio | Cerca casa a Barcellona
Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, Miralem Pjanic avrebbe deciso di lasciare la Juventus a fine stagione: il bosniaco starebbe addirittura già cercando casa a Barcellona. Il discorso fra i bianconeri ed i catalani per Pjanic non è una novità delle ultime ore, ma risale ormai ad un paio di mesi. La Juventus sembra essere disposta a cedere il centrocampista bosniaco, ormai fuori dai piani di Sarri con Bentancur che gli ha preso il posto in cabina di regia.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio al flop | Se ne va per 25 milioni!
L’interesse del Barcellona per Pjanic è sfociato in un discorso di mercato con Fabio Paratici: il CFO bianconero starebbe provando ad intavolare un’operazione di scambio con i catalani. Fra i nomi graditi dal club piemontese spicca quello di Arthur Melo, che potrebbe ereditare proprio dal bosniaco il ruolo fra gli undici titolari. Le trattative fra Juventus e Barcellona sono ancora in una fase di transizione, ma la volontà di Pjanic di accasarsi in blaugrana sembra essere ormai definitiva.
La Juventus potrebbe dire addio ad uno dei suoi campioni: dalla Spagna rivelano che Pjanic starebbe già cercando casa a Barcellona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, futuro Schick | Arriva l’annuncio del ceco
Juventus, ‘bomba’ dalla Spagna | Addio Ronaldo: clamorosa novità
Calciomercato Inter, affondo per Skriniar | Controproposta di Marotta