Il calciomercato rossonero potrebbe vedere un maxi scambio in estate: si scalda l’asse tra il Milan ed il top club europeo
Mancano 8 giorni al ritorno in campo della squadra di Stefano Pioli che affronterà la Juventus nel prossimo turno di Tim Cup. I meneghini guardano però al futuro, con la sessione estiva di calciomercato che riserverà diverse sorprese per il Milan. La società di Elliott, infatti, potrebbe imbastire un clamoroso maxi scambio per la stagione 2020/21: si scalda l’asse con il top club.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, scambio alla pari | Arriva l’ex Inter
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, offerta super per il talento | Risposta Real e rilancio rossonero
Secondo quanto riportato da ‘Defensa Central‘, tra i club fortemente interessati a Ismael Bennacer vi sarebbe anche il Real Madrid. Non solo Manchester City e Psg, dunque, per il nazionale algerino che in caso di offerte da top club come i ‘Blancos‘, difficilmente resterà in rossonero. Ecco dunque che in casa Milan starebbe nascendo una suggestiva ipotesi scambio per accontentare quello che con ogni probabilità sarà il tecnico rossonero per il 2020/21: Ralf Rangnick. Con l’addio di Ibrahimovic, la caccia all’erede vedrebbe essenzialmente un nome in cima alle preferenze del tecnico tedesco: Luka Jovic.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
L’attaccante serbo è destinato a dire addio al Real Madrid ed, in tal senso, il club di via Aldo Rossi sarebbe tra i club maggiormente interessati. Non è utopistico dunque pensare ad un super scambio, alla pari, tra Bennacer e, appunto, Jovic. Il Milan valuta ben oltre i 30 milioni offerti da Florentino Perez per l’ex Empoli. Sul contratto di Bennacer sarebbe presente una clausola di 50 milioni che avvicinerebbe non poco la valutazione a quella della punta ex Eintracht.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, addio Milan | Ha già firmato!
Il Milan avrebbe dunque il talentuoso attaccante per dare freschezza e prolificità al reparto avanzato di Rangnick, con Zidane che vede in Bennacer l’ideale alternativa, a costi contenuti, alla pista Camavinga. Situazione in divenire ma l’asse Milano-Madrid potrebbe portare alla maxi operazione: Bennacer alla corte di Zidane e Jovic in quel di Milanello.
LEGGI ANCHE >>>Milan, sorpresa Castrovilli | Può arrivare grazie al flop!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, tutto fatto | Manca solo la firma!
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…