L’Everton di Ancelotti all’assalto di Rabiot, dalla Spagna sicuri: presentata l’offerta alla Juventus. Per 25 milioni di euro il francese può partire.
Arrivato l’estate scorsa a parametro zero dal Paris Saint-Germain, Adrien Rabiot ha fino ad ora deluso le attese nella sua prima stagione bianconera. E sarebbe forte la possibilità che questa possa essere anche l’unica sua stagione con la maglia della Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Dembele | C’è l’offerta!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, derby a distanza | Quanti duelli!
Calciomercato Juventus, Ancelotti all’assalto di Rabiot
Complice la stagione decisamente deludente, la Juventus non chiude le porte ad un addio di Rabiot. Anzi, una sua cessione può permettere a Paratici e alla dirigenza di ricavare una importante plusvalenza. E le pretendenti non sembrano mancare.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il giocatore transalpino piace soprattutto in Inghilterra. Manchester United, Newcastle ed Everton sono pronte a sfidarsi. I ‘Magpies’ avrebbero già formulato un’offerta, ma gli altri club sono pronti a dare battaglia. E secondo ‘Todofichajes.com’, Carlo Ancelotti sarebbe pronto all’affondo in maniera decisa. Il tecnico conosce bene il giocatore, avendolo lanciato al Paris Saint-Germain e sarebbe stato felice di averlo già al Napoli. Dalla Spagna sono sicuri: i ‘Toffees’ avrebbero presentato alla Juventus un’offerta da 18 milioni di euro.
La cifra sembra essere considerata troppo bassa dal club bianconero, ma l’Everton pare pronto ad aumentare la propria proposta e a salire sino a 25 milioni di euro. Una cifra che a quel punto accontenterebbe la Juventus, che otterrebbe una notevole plusvalenza.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo bomber | ‘Offerta’ da Mendes
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, proposto all’Inter | Ipotesi scambio più soldi