Mourinho strizza l’occhio al centrocampista dell’Inter, ma i nerazzurri hanno altri piani in mente. Via la clausola e rinnovo per Brozovic
Da quando è arrivato in Italia è cresciuto esponenzialmente, fino al punto da diventare uno dei migliori centrocampisti in Serie A. All’Inter Brozovic si è ritagliato un ruolo di primaria importanza, diventando un elemento imprescindibile per Spalletti, prima, e per Antonio Conte poi. Ma le grandi prestazioni del croato hanno attirato l’interesse delle big europee, come il Tottenham. Jose Mourinho, allenatore del club londinese, stravede per il ventisettenne nerazzurro ormai da tempo e potrebbe spingere il club a presentare un’offerta corposa per portarlo in Inghilterra. Sul piatto, infatti, gli ‘Spurs’ potrebbero mettere una cifra vicina ai 42 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, proposto all’Inter | Ipotesi scambio più soldi
Cifra che però l’Inter rifiuterebbe. Il club milanese, stando a quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport, sarebbe intenzionato a rinnovare il contratto del centrocampista. Marotta sarebbe pronto a blindarlo con un rinnovo piuttosto ricco: 4 milioni annuali fino al 2024. Inoltre l’amministratore delegato dell’Inter vorrebbe lavorare anche per eliminare la clausola, che attualmente pende su Brozovic, da 60 milioni di euro. Insomma, niente Tottenham per il croato: i nerazzurri hanno intenzione di puntare su di lui ancora per lungo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, offerta super per il talento | Risposta Real e rilancio rossonero
Se dovesse arrivare un’offerta da parte dello staff di Mourinho, dunque, questa sarebbe con ogni probabilità rispedita al mittente. Non è da escludere, però, che un tentativo da parte del Tottenham arrivi lo stesso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, rilancio Lautaro | Proposta ‘assurda’ del Barcellona
Calciomercato Juventus, nuovo bomber | ‘Offerta’ da Mendes
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…