La Juventus continua a lavorare sul fronte mercato cercando di mettere a segno anche scambi interessanti per possibili plusvalenze
Un’estate davvero particolare tra la ripresa della Serie A e le varie trattative di calciomercato, che inizierà ufficialmente ad inizio settembre. Così la Juventus vuole continuare il proprio lavoro dopo numerose videocall e chiamate durante l’emergenza Coronavirus. Fabio Paratici, CFO del club bianconero, avrebbe già in programma diversi incontri in settimane visto che a fine giugno si chiuderanno i bilanci. Potrebbero esserci numeri scambi interessanti per mettere a segno anche qualche plusvalenza adeguata.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, svolta a centrocampo | Via libera grazie a Douglas
L’asse con la Roma sembra alquanto bollente, soprattutto dopo lo scambio dello scorso anno tra Spinazzola e Luca Pellegrini. Attualmente i due calciatori nel mirino delle due rispettive compagini sono Nicolò Zaniolo e Federico Bernadeschi. Come svelato dall’edizione di “Tuttosport” l’ex viola percepisce un ingaggio più alto e non è più giovanissimo rispetto al suo collega giallorosso. Zaniolo vorrebbe continuare la sua avventura nella Capitale dopo l’exploit nelle ultime due stagioni prima del grave infortunio al ginocchio. Ora l’ex Inter è pronto a tornare nuovamente in campo, ma lo stesso presidente Pallotta potrebbe pensare alla cessione per mettere a segno una plusvalenza decisiva.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, erede Ronaldo | Colpo da 177 milioni
Lo scambio si preannuncia davvero complicato e così potrebbero entrare in gioco altri profili, come quello di Daniele Rugani, in cambio di uno tra Under e Kluivert. Ma non solo: sarebbe nata un’altra idea, ossia quello di uno scambio Mandragora-Cristante con Cristian Romero che potrebbe entrare di prepotenza nei discorsi Juventus e Roma.
Infine, la Juventus continua a monitorare il giovane talento giallorosso Ricciardi, che si è messo in luce con la Primavera della Roma nelle ultime stagioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinforzi stellari | Tris di nomi dal Real Madrid
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…
Le squadre di Serie A non sono mai ferme sul tema mercato e provano sempre…