Prima di iniziare le manovre di mercato, la Juventus sistemare le questioni interne: Paratici sarebbe vicino all’accordo per il rinnovo di una stella.
Il mercato della Juventus potrebbe prevedere un’importante rivoluzione a centrocampo e un restyling del reparto offensivo. Prima di iniziare con le operazioni in entrata ed in uscita, Fabio Paratici vorrebbe riuscire a blindare i pilastri sui quali costruire il prossimo ciclo vincente. Negli ultimi giorni ci sarebbe stata un’accelerata per il rinnovo di una stella bianconera, l’accordo con l’entourage sarebbe vicino e l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già settimana prossima.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Pjanic via | Nuova ipotesi di scambio
Secondo quanto riportato da ‘TodoFichajes’, la Juventus sarebbe vicinissima a trovare l’accordo per il rinnovo di Paulo Dybala. Le trattative con l’entourage dell’attaccante argentino si erano interrotte durante il periodo di lockdown: la ‘Joya’ ha contratto anche il ‘Coronavirus’, rallentando ulteriormente i discorsi relativi al rinnovo. Nelle ultime settimane Paratici avrebbe accelerato nella trattativa con Dybala: il nuovo contratto dell’argentino dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni di euro annui più bonus. Numero ’10’ sulla maglia e sul contratto, queste dovrebbero essere le cifre del nuovo legame con la Juventus.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, asse bollente con la big | Quanti scambi
Una buona notizia per la Juventus: l’accordo per il rinnovo di Dybala sembra essere vicino, l’ufficialità è attesa per settimana prossima!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, clamoroso Eriksen | ‘Bomba’ dalla Spagna!
Milan, sorpresa Castrovilli | Può arrivare grazie al flop!
Calciomercato, sarà del Real Madrid | Juventus e Inter ko
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…