La Juventus e l’Inter si danno battaglia sul mercato italiano: entrambe le big vogliono l’astro nascente della Serie A, ma Marotta sembra in vantaggio.
La rivalità fra la Juventus e l’Inter è la più accesa della Serie A: i due club non si danno battaglia solamente in campo, ma anche sul mercato. Entrambe le società sono molto attente al mercato italiano: i nerazzurri in estate hanno preso Barella e Sensi, mentre i bianconeri si sono aggiudicati Kulusevksi a gennaio. Questa estate il fronte si sposta su giocatori come Zaniolo, Castrovilli e Tonali. L’Inter sembra essere in vantaggio sull’astro nascente del calcio italiano.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, accordo ad un passo | Rinnovo da 10 milioni!
Secondo quanto riferito da ‘TodoFichajes’, sia la Juventus che l’Inter avrebbero avanzato un’offerta per Sandro Tonali: il giocatore del Brescia, però, preferirebbe la destinazione milanese. Potrebbe essere una scelta di cuore da parte del centrocampista lombardo a far pendere l’ago della bilancia verso la compagine di Antonio Conte. La situazione di Tonali, tuttavia, rimane ancora da definire e l’unica certezza sembra essere il suo addio alle ‘Rondinelle’ a fine stagione.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, clamoroso Eriksen | ‘Bomba’ dalla Spagna!
È difficile immaginare, soprattutto in caso di retrocessione, che il centrocampista della Nazionale resti al Brescia ancora una stagione. L’interesse di club come Juventus ed Inter per il classe 2000, come più volte ammesso dallo stesso Cellino, sembra essere molto forte. Per riuscire ad avere Tonali, però, sarà necessaria una cifra che si aggira intorno ai 50 milioni di euro. La sfida fra Marotta e Paratici per il centrocampista delle ‘Rondinelle’ è partita: negli ultimi giorni, potrebbe esserci stato il sorpasso da parte del dirigente nerazzurro.
Juventus ed Inter si danno battaglia per Sandro Tonali: il centrocampista lombardo, però, avrebbe espresso la propria preferenza verso i nerazzurri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, addio vicino | Lo vuole Simeone
Milan, sorpresa Castrovilli | Può arrivare grazie al flop!
Calciomercato Juventus, lo vuole Ronaldo | Nome clamoroso!
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…