Il sogno della Juventus per l’erede di Cristiano Ronaldo ora ha un prezzo: ecco la cifra da sborsare per il futuro campione
La Juventus punta ad effettuare altri grandi colpi di mercato come fece nel 2018 con l’arrivo di Cristiano Ronaldo. Proprio per questo i bianconeri iniziano a guardarsi intorno per trovare il campione del futuro. L’obiettivo messo nel mirino per raccogliere l’eredità del fenomeno portoghese ora ha un prezzo. Ecco qual’è la cifra per il nuovo campione.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, scambio in Serie A | Addio De Sciglio
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato: “Tra tre giorni la mia nuova squadra” | Juventus in corsa
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, nome a sorpresa | Sfida in Serie A
In casa Juventus continua ad aleggiare l’ombra di quella Champions League che manca ormai da ventiquattro anni. Così i bianconeri vogliono continuare ad acquistare nuovi campioni per arrivare a conquistare l’Europa. Inoltre, la società juventina vorrebbe assicurarsi un grande campione che possa raccogliere l’eredita di Cristiano Ronaldo ed il prescelto sembrerebbe essere l’attaccante del PSG, Kylian Mbappe. Secondo quanto riportato da ‘Le quotidien du foot’, il prezzo del calciatore francese avrebbe subito un notevole calo a causa dell’emergenza Coronavirus che ha pervaso il mondo.
Stando a quanto riportato dal sito francese, il PSG sarebbe passato da chiedere 225 milioni per il fenomeno classe 1998, a valutarlo circa 177 milioni di euro. Una cifra che resta sempre altissima, ma che spinge la Juventus a crederci un po’ di più. Naturalmente la concorrenza per Mbappe è altissima e tutte le migliori squadre d’Europa staranno facendo i calcoli per finanziare il suo acquisto, ma tra queste c’è anche quella bianconera.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, beffa Paratici | Assalto dalla Premier League
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…