Un annuncio improvviso sul proprio canale social con la Juventus direttamente interessata a lui: “Tra 3 giorni si conoscerà la sua nuova squadra”
Basta un semplice annuncio a sorpresa sui social a far spaventare il calciomercato dell’Atletico Madrid. Il talentuoso centrocampista spagnolo, Saul Niguez, ha pubblicato un tweet davvero equivoco che lascia a mille interpretazioni.
LEGGI ANCHE >>>Juventus, tentato un clamoroso scambio | Netto rifiuto!
Calciomercato Juventus, l’annuncio di Saul
Sulle sue tracce ci sarebbero i migliori club d’Europa ormai già da troppo tempo, tra cui anche la Juventus e il Manchester City seriamente interessate a lui. “Voglio comunicarvi qualcosa di importante per me”, il suo annuncio sul profilo Twitter. Poi ha aggiunto: “Nuovo club. Lo annuncerò fra 3 giorni”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ultimatum senza appello | Paratici in pole
I tifosi “Colchoneros” sono così piombati nello sconforto dopo che hanno letto la notizia, ma il “nuovo club” potrebbe trattarsi degli eSports visto che Saul è molto coinvolto, come l’ex Griezmann oppure il suo attuale compagno di squadra Alvaro Morata.
La verità si conoscerà soltanto tra pochi giorni con l’annuncio che potrebbe cambiare tutto: El Cholo Simeone è stato già avvisato?
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, asse col Barcellona | Chiesti 5 giocatori!
Juventus ed Inter, futuro Vidal | Medel svela la squadra