Il Milan lavora alla rinascita e prova ad assicurarsi i migliori talenti sul mercato: si pensa al giovane centrocampista del Real Madrid
Continua incessante il lavoro della dirigenza del Milan per assicurare ai rossoneri un futuro che possa riportarli ai vertici della Serie A. Si inizia quindi a cercare anche qualche nuovo rinforzo in vista del calciomercato estivo. Spunta l’ipotesi che porterebbe al centrocampista del Real Madrid come colpo per la prossima stagione.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, colpo in Germania e ‘smacco’ all’Inter | I dettagli
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, addio in estate | Lo vuole il presidente
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, assist Joao Mario | Sorpasso al Milan
La ripartenza del campionato di Serie A a giugno per il Milan significherà avere una nuova possibilità per raggiungere un posto in Europa. Nel frattempo però, si lavora già per costruire una rosa che possa essere competitiva nella prossima stagione. Nelle ultime settimane sarebbe stato accostato di nuovo un nome a centrocampo per i rossoneri.
Infatti, secondo quanto riportato su ‘Tuttosport’, la dirigenza milanista avrebbe messo nel mirino il giovane centrocampista dal Real Madrid, Martin Odegaard. Dopo un’ottima stagione in Liga con la maglia della Real Sociedad, con cui in 28 partite ha messo a segno 7 gol ed 8 assist, il classe 1998 norvegese avrebbe convinto i ‘blancos’ a farlo rientrare a Madrid. Ora i rossoneri starebbero puntando al centrocampista ventunenne per dare una svolta ad un reparto che quest’anno non è mai decollato. Odegaard attualmente sarebbe valutato intorno ai 50 milioni e l’operazione sembrerebbe non essere facilissima, visto che il Real Madrid punterebbe molto sulle qualità del giocatore per il futuro. Inoltre sempre nel club spagnolo interesserebbero i profili di Luka Jovic per l’attacco e Eder Militao per la retroguardia. Spese pazze in Spagna dunque in programma per i rossoneri.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, assalto al figlio d’arte |
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…