Gli occhi della Juventus su Brandt. I bianconeri potrebbero mettere sul piatto il cartellino di Pjaca per abbassare la valutazione del Borussia Dortmund
Julian Brandt è uno dei gioielli più luccicanti del Borussia Dortmund. Al pari di Haaland e Sancho, il centrocampista tedesco ha attirato l’interesse delle big d’Europa grazie alle sue ultime prestazioni in campo dopo il rientro dal lungo stop causato dall’emergenza sanitaria.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, follie per Haaland | Offerti 6 giocatori!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pogba a zero | Scenario clamoroso
Brandt è stato acquistato la scorsa estate dal Bayern Leverkusen per circa 25 milioni di euro e con la maglia giallonera nella stagione in corso ha messo a referto 7 reti e ben 10 assist in tutte le competizioni. Piace la duttilità del giocatore, capace di orchestrare in tutti i ruoli del centrocampo e assicurare qualità alla manovra.
Calciomercato Juventus, Pjaca per il colpo Brandt
Doti che hanno attirato anche gli scout della Juventus, pronta a rinnovare il proprio reparto mediano la prossima stagione ad iniziare dalla probabile partenza di Pjanic. Brandt per età (è un classe ’96), talento e caratteristiche è un profilo che intriga la dirigenza della Continassa, che potrebbe mettersi all’opera per preparare un’offensiva questa estate e portarlo in Italia. Il Borussia però è una botte cara e non sarà facile strapparlo al sodalizio della Ruhr, che per il cartellino del suo gioiello chiederebbe un assegno intorno ai 50 milioni di euro.
La Juve per abbassare il cash potrebbe inserire nell’operazione Marko Pjaca, attualmente in prestito in Belgio nella fila dell’Anderlecht. Un elemento che non dispiacerebbe al Borussia, che preferirebbe però incassare l’intero conguaglio per dare il via libera alla cessione di Brandt.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, contatti avviati | Duello in Premier League!