La Juventus continua a lavorare sul fronte mercato con numerose trattative interessanti: ipotesi maxi scambio con la big d’Europa
Sarà un’estate davvero particolare anche per quanto riguarda il fronte calciomercato. Dopo l’emergenza Coronavirus anche i maggiori club europei cercheranno di mettere a punto diversi scambi interessanti per accontentare tutte le parti coinvolte. La Juventus così potrebbe imbastire un maxi affare con il Manchester United con l’inserimento di profili davvero interessanti.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, follie per Haaland | Offerti 6 giocatori!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pogba a zero | Scenario clamoroso
Calciomercato Juventus, maxi affare con il City
Con Pjanic e Douglas Costa, pronti a dire addio al club bianconero e già al centro di numerose trattative, la Juventus potrebbe optare per un maxi affare con il Manchester City con l’inserimento di Gabriel Jesus e Gundogan.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sogno Dybala | Il piano di Marotta
Il centrocampista bosniaco e l’esterno offensivo brasiliano sarebbero così perfetto per la tipologia di gioco di Pep Guardiola, che li avrebbe già richiesti in passato. Sarri, invece, accoglierebbe con gioia l’attaccante moderno sudamericano e il centrocampista tedesco, capace di rinforzare con le sue qualità la zona centrale. Un maxi scambio alla pari che infiammerebbe i sostenitori delle due big d’Europa.
Juventus e Manchester City continueranno a parlare nelle prossime settimane per cercare un accordo conveniente alle due parti coinvolte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, contatti avviati | Duello in Premier League!