Il Milan programma le operazioni per il prossimo mercato e mette nel mirino un nuovo centrale, che arriverebbe direttamente a parametro zero
Non è stata una grande stagione fin qui per il Milan, che vuole ripartire al più presto per cancellare l’annata negativa che ha portato ancora una volta i rossoneri fuori dalla lotta per la Champions League. Il distacco dall’Atalanta è ormai troppo ampio e la falsa partenza ha condizionato le sorti di questa stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, smacco al Barcellona | Marotta ci prova
In caso di ritorno in campo, dunque, l’unico obiettivo sarà quello di conquistare una qualificazione valida per l’accesso all’Europa League, ma la società inizia già a lavorare per la prossima annata per provare a fare un salto di qualità.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio a centrocampo | Scambio più soldi!
Calciomercato Milan, Musacchio verso l’addio: Garay al suo posto
Un nome che potrebbe interessare ai rossoneri è quello di Ezequiel Garay, che vedrà terminare il suo contratto con il Valencia il prossimo 30 giugno e al momento non ci sarebbero novità riguardo il suo rinnovo. Ovviamente, in caso di ripresa dei campionati, il suo contratto potrebbe scadere direttamente al termine della stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, occasione dall’Argentina | Fissato il prezzo!
Secondo quanto riportato da Todofichajes.com, il Milan vorrebbe delle garanzie per il reparto difensivo e l’ideale sarebbe acquistare dei rinforzi a titolo gratuito, per questo l’argentino potrebbe essere un buno innesto. Musacchio è in uscita e potrebbe coprire lui il posto lasciato libero da Garay al Valencia. Anche Romagnoli potrebbe partire e per questo potrebbe arrivare il prolungamento di contratto di Kjaer.
In questo caso, dunque, secondo le indiscrezioni spagnole la nuova difesa rossonera potrebbe essere composta da Kjaer e Garay.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus e Napoli, 30 milioni per il top player!
Calciomercato Milan, colpo in uscita | La Liga lo aspetta!