Cristiano Ronaldo si prepara a un finale di stagione ricco di impegni, ma nel frattempo si continua a parlare del suo futuro. Club pronto all’offerta!
È stata una grande stagione fin qui per Cristiano Ronaldo, che ha continuato a giocare ad alti livelli rendendosi decisivo soprattutto da dicembre in poi, quando ha trascinato la sua squadra a suon di gol in un momento tutto sommato difficile. Solo lo stop per l’emergenza coronavirus l’ha fermato, ma in caso di ripresa il portoghese vuole continuare a fare bene per conquistare i trofei più importanti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, risoluzione contratto e addio Inter | Le ultime
In Serie A la compagine bianconera è in vetta alla classifica mentre in Champions League Ronaldo e compagni dovranno ribaltare la sconfitta subita nella gara di andata contro il Lione per 1-0. Il numero 7 bianconero ha messo nel mirino soprattutto questa competizione per provare a vincerla con un terzo club dopo Manchester United e Real Madrid.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, conferme sul grande ritorno | C’è il via libera!
Proprio con i Blancos Cristiano ha vissuto i suoi anni migliori della sua carriera scrivendo la storia del club spagnolo, che ora ha nuovamente bisogno di lui. Secondo quanto riportato da DiarioGol, Florentino Perez vorrebbe il trasferimento di Ronaldo al PSG per dare il via libera alla cessione di Mbappe verso il Real Madrid.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ‘furia’ Conte | Può saltare un altro colpo
Senza un colpo importante, infatti, i francesi non lascerebbero partire il loro fuoriclasse e per questo il portoghese potrebbe sbloccare la trattativa. Dalla Spagna annunciano che il Paris-Saint Germain sarebbe disposto a offrire 80 milioni di euro per Cristiano Ronaldo, che è il sogno del presidente Nasser Al-Khelaifi.
Bisognerebbe ora capire le intenzioni della Juventus, che potrebbe accontentarsi di una cifra del genere o blindare il proprio fenomeno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, stallo Icardi | Ci prova un altro club
Coronavirus, lo studio su Liverpool-Atletico | “Avrebbe prodotto 41 morti”
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…