La Juventus studia le mosse da attuare sul mercato e valuta già diverse cessioni. Pressing dalla Premier, due big sul centrocampista!
La Juventus si prepara alla ripresa del campionato per vivere un finale di stagione da protagonista e nel frattempo studia le possibili mosse da attuare nel prossimo calciomercato. I bianconeri potrebbero cedere i calciatori che hanno impressionato meno in questa stagione per poi procedere con i nuovi acquisti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, annuncio del presidente | “Trattativa chiusa”
Un calciatore che sembrerebbe sempre più lontano è Adrien Rabiot, che ha deluso sul campo e ha fatto discutere anche all’esterno del terreno di gioco. La Premier League sarebbe pronta ad accoglierlo e le squadre inglesi sembrerebbero le più interessate. Secondo quanto riportato da Sunday Mirror, il francese sarebbe seguito sia dall’Arsenal che dal Manchester United. I Red Devils avrebbero già allacciato dei contatti per avviare una trattativa.
Dopo solo una stagione, dunque, Adrien Rabiot potrebbe già salutare la Juventus. I bianconeri, così, si libererebbero di un ingaggio importante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Caos stipendi, la Serie A trema | Niente iscrizione in Champions League
Calciomercato Juventus, Simeone ‘provoca’ | Maxi affare con l’Atletico