L’Inter prova a sfidare ancora una volta la Juventus a colpi di mercato: ecco la contropartita chiesta per soffiare Pogba ai bianconeri
Uno degli obiettivi dell’Inter per la prossima stagione, è sicuramente continuare a limare il gap con la Juventus, così da lottare di nuovo per lo scudetto con i bianconeri. Nella prossima sessione di calciomercato, i nerazzurri sono intenzionati ad assicurarsi i migliori talenti in circolazione, cercando di ripetere le ottime operazioni messe a segno un anno fa. Beppe Marotta prepara il piano per soffiare un grande obiettivo di mercato ai bianconeri, il ritorno di Paul Pogba.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, ”Lautaro resta” | Annuncio del grande ex
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, occasione in saldo | C’è la cifra
Potrebbe interessarti anche >>> Serie A, caos stipendi | I giocatori minacciano di svincolarsi
La rivalità tra Juventus ed Inter non si limita solo al terreno di gioco, ma i bianconeri ed i nerazzurri continuano a sfidarsi anche nel calciomercato. Il grande sogno della società juventina continua ad essere il ritorno di Paul Pogba, ma i rivali interisti potrebbero infrangerlo. Infatti, secondo quanto riportato dal giornalista ‘Rai’, Paolo Paganini, tramite il suo profilo Twitter, il Manchester United avrebbe aperto alla cessione del centrocampista francese, avanzando una richiesta ai nerazzurri per lasciarlo partire.
I ‘red devils’, avrebbero così chiesto come contropartita da inserire nella trattativa, Milan Skriniar. I nerazzurri sembrerebbero intenzionati a non separarsi dal forte difensore slovacco, ma l’opportunità di acquistare un fenomeno come Paul Pogba e strapparlo ai rivali bianconeri, potrebbe essere un’occasione troppo allettante per rifiutare.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, riscatto Icardi | Offerta PSG e richiesta Inter
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…