Calciomercato Milan e Inter, arriva la beffa per un obiettivo in attacco: il giocatore snobba rossoneri e nerazzurri, ecco dove giocherà
Le squadre italiane per rinforzarsi dovranno fare i conti con un calciomercato molto cambiato dopo l’emergenza coronavirus. Potere d’acquisto e liquidità saranno molto limitati, condizioni uguali o quasi per tutti. Ai dirigenti con la loro creatività e capacità di muoversi in anticipo sugli obiettivi il compito di portare nel proprio club acquisti quanto più possibile funzionali. Il Milan e l’Inter, in modi diversi, ci proveranno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter ‘snobbate’ | Agente allo scoperto
Calciomercato Milan e Inter, David annuncia il suo futuro
Tra gli obiettivi di entrambe, Jonathan David, attaccante classe 2000 della nazionale canadese. Il bomber si è messo in mostra in questa stagione con il Gent, in Belgio. 23 reti e e 10 assist totali in 40 presenze, uno score davvero notevole. Ne sa qualcosa anche la Roma, che lo aveva affrontato in Europa League nei sedicesimi poco prima dello stop alle competizioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Boga grazie a Donnarumma
Il giocatore, tuttavia, non sembra interessato ad una avventura in Serie A. I suoi piani sono altri, come dichiarato in una intervista a ‘Sky Sports’: “Non immaginavo che sarei finito così presto nel mirino dei top club – ha spiegato – Ma mi sento pronto, penso di poter fare un salto in avanti. E’ tempo di andare in un campionato dove posso migliorare molto. Da questo punto di vista, l’ideale di sembra la Bundesliga. E’ un torneo simile per fisicità e tempi di gioco al campionato belga, ma la qualità è ovviamente molto superiore e c’è maggiore competitività”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, obiettivo in difesa | C’è distanza
Calciomercato Milan, futuro Ibrahimovic | Clamoroso scenario in Serie A!