Il bomber ha le idee chiare sul suo futuro ed è pronto a rifiutare le proposte che arrivano da Juventus e Inter. I dettagli
Dopo più di un anno dal passaggio di Beppe Marotta all’Inter, il dirigente nerazzurro ha costruito una base importante per il futuro della ‘Beneamata’ che vuole continuare a crescere per tornare a livelli importanti sia in Italia che in Europa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, fatta per il terzino | Accordo raggiunto
In questa annata sono stati fatti già dei passi in avanti importanti visto che la qualificazione in Champions League è arrivata ormai con largo anticipo, ma per il futuro si vogliono raggiungere traguardi ancor più importanti. L’impressione è che manchi poco per competere per lo scudetto e nel prossimo calciomercato si proveranno a portare calciatori in grado di far salire il livello della rosa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, no al riscatto | Futuro in bilico
Un attaccante che piace all’Inter e potrebbe essere cercato soprattutto in caso di addio di Lautaro Martinez è Timo Werner. Il calciatore tedesco sta vivendo una grande annata e per questo ha attirato le attenzioni di club importanti, tra cui anche anche la Juventus. Il suo futuro, però, potrebbe non essere in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, erede Higuain | Colpo con plusvalenza
Secondo quanto riportato da ‘The Athletic’, infatti, Werner avrebbe preso una decisione irremovibile. Il calciatore classe 1996 starebbe valutando solo due opzioni per la prossima annata. La prima riguarda un possibile trasferimento al Liverpool e la seconda invece lo vedrebbe per un’altra stagione ancora al Lipsia.
L’attaccante tedesco, dunque, non sembrerebbe intenzionato a valutare le proposte in arrivo dalle squadre di Serie A, con buona pace di Marotta e Paratici.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, super offerta per Rabiot | Francese ai saluti
Calciomercato, il Marsiglia fa spesa in Serie A | Juventus nel mirino
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…