Scatto del Napoli per Jovic e concorrenza del Milan sorpassata: il Real Madrid ha presentato due richieste a De Laurentiis.
Uno degli attaccanti più interessanti sul prossimo mercato sembra essere Luka Jovic. Il Real Madrid non è rimasto soddisfatto del bomber serbo e potrebbe decidere di privarsene dopo appena una stagione. Jovic, infatti, è arrivato nella capitale iberica dal Benfica la scorsa estate per 65 milioni di euro. A soli 22 anni, l’attaccante serbo potrebbe rappresentare una vera occasione per i club italiani: su Jovic ci sarebbe l’interesse del Milan e del Napoli. Nelle ultime ore potrebbe esserci stato un clamoroso passo in avanti del club partenopeo.
LEGGI ANCHE >>>Juventus, svolta Higuain | L’attaccante è rientrato in Italia!
Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, il Napoli avrebbe scalato le gerarchie per Luka Jovic. Il Real Madrid, infatti, avrebbe presentato una doppia richiesta al club campano: 65 milioni di euro per il cartellino dell’attaccante e il diritto di prelazione su Fabian Ruiz. Una clausola che permettere alle ‘Merengues’ di pareggiare qualsiasi offerta venga presentata al Napoli per il centrocampista iberico, così da proteggersi dalla concorrenza. In questo modo, l’ultima parola su Fabian Ruiz spetterebbe al Real Madrid.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, nuovo indizio per l’esterno | Apertura dell’agente
Il Napoli, intanto, potrebbe essere riuscito a superare tutta la concorrenza su Luka Jovic. Il bomber serbo potrebbe essere l’uomo giusto per Gattuso su cui costruire l’attacco azzurro. L’ultimo numero ‘9’ del Napoli ad essere arrivato al San Paolo direttamente dal ‘Santiago Bernabeu’ è un certo Gonzalo Higuain: l’uomo da 36 reti in 38 presenze, record in Serie A. La sensazione, in ogni caso, è quella che la trattativa fra Napoli e Real Madrid sia solamente agli inizi: nelle prossime settimane potrebbero esserci importanti sviluppi.
Bruciata la concorrenza su Jovic: potrebbe esserci il Napoli nel futuro dell’attaccante serbo e il Real Madrid, intanto, mette le mani su Fabian Ruiz.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, De Sciglio pronto a partire | Sarri ha la soluzione in casa
Coronavirus, UFFICIALE la data della ripresa del campionato!
Calciomercato Inter, Icardi e non solo | Leonardo ‘tenta’ i nerazzurri
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…