Calciomercato Juventus, già ai titoli di coda l’avventura in bianconero di Adrien Rabiot: ecco l’offerta per il centrocampista francese
Non è stata un’annata brillante per alcuni nuovi acquisti della Juventus. Adrien Rabiot, arrivato a parametro zero dal Psg, ha faticato a calarsi nella nuova realtà bianconera, per motivi fisici e tattici. Il centrocampista francese era arrivato a Torino con grandi aspettative, rimaste però piuttosto deluse. 24 presenze complessive per lui in tutte le competizioni, poche da titolare, con nessuna rete messa a segno. Il rapporto si sta ulteriormente deteriorando vista la sua lunga permanenza lontano dall’Italia nell’emergenza coronavirus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Rabiot | Ma può restare in Serie A!
Ecco perché si ragiona già, in termini piuttosto concreti, di un suo addio al termine della stagione. La cessione è lo scenario più probabile, con la Juventus che intende monetizzare dall’addio del francese per sfruttare risorse da investire nella prossima sessione di calciomercato e per mettere a segno una grande plusvalenza, visto che il giocatore è arrivato a parametro zero l’estate scorsa. Le pretendenti per lui non mancano, specialmente in Premier League.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, offerti due giocatori per lo scambio | La risposta di Paratici
Dopo l’Everton e il Manchester United, infatti, stando al ‘Daily Express’ infatti anche il Newcastle starebbe muovendo passi concreti per il giocatore. I ‘Magpies’, alle prese con il cambio di proprietà, vogliono rilanciarsi alla grande nel panorama calcistico britannico e intendono mettere su una squadra di livello assoluto per puntare alle prime posizioni. Si parla di un’offerta alla Juventus da 26 milioni di sterline, circa 29 milioni di euro: una cifra che permetterebbe di fare una grossa plusvalenza e di risolvere un problema ancora più grande. Contatti già in corso e piuttosto costanti con l’entourage del giocatore per un affare che potrebbe decollare rapidamente nelle prossime settimane.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, ‘piano’ clamoroso | Beffa a Milan e Inter
Calciomercato Juventus, doppia beffa per Paratici | Le cifre
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…