L’Inter è alla ricerca di rinforzi sulle fasce nel prossimo mercato, l’agente di uno degli obiettivi nerazzurri rivela: “Gli piacerebbe giocare in Serie A”.
La compagine di Antonio Conte ha dimostrato solo a tratti di poter essere all’altezza della Juventus per la vittoria dello scudetto. Quello che ha fatto maggiormente la differenza fra le due squadre è sembrata la profondità della rosa e la qualità dei ricambi. Per questo motivo l’Inter nel prossimo mercato cercherà di colmare il gap: l’allenatore salentino vuole maggiori ricambi sugli esterni. L’agente di uno degli obiettivi di Marotta ha parlato in esclusiva per ‘Calciomercato.it‘ e ha rivelato il costo della clausola.
LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU ‘CALCIOMERCATO.IT’
Uno degli obiettivi dell’Inter per la corsia esterna è Jesus Corona: esterno messicano classe ’93 in forza nel Porto. Corona ha spiccate doti offensive ed è in grado di seminare il panico nelle retroguardie avversarie con le sue scorribande ad alta velocità: in tutto ciò, è anche un ottimo rifinitori per i compagni in attacco. L’agente del messicano –Matias Burge– in esclusiva per ‘Calciomercato.it’ ha rivelato: “Gli piacerebbe giocare in Serie A. È un un esterno molto veloce capace di giocare su entrambe le fasce, anche se il meglio lo dà sulla destra. Con l’ultimo rinnovo la sua clausola è passata a 30 milioni di euro, ma il prossimo mercato sarà particolare: ci saranno scambi ed i prezzi dei giocatori caleranno”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Icardi e non solo | Leonardo ‘tenta’ i nerazzurri
Fra gli obiettivi dell’Inter per la fascia prende sempre più forza la candidatura di Jesus Corona: l’esterno del Porto è in uscita e gradirebbe un futuro in Serie A.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, offerti due giocatori per lo scambio | La risposta di Paratici
Allenamenti Serie A, partitelle vietate | Club infrange il protocollo
Calciomercato Milan, il Psg fa sul serio | Che offerta!
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…