La Juventus punta a prendere su un paio di talenti della Serie A. Per uno di questi potrebbe mettere in atto una strategia beffarda per Inter e Milan
Lo ha fatto intendere lo stesso Paratici: considerata la crisi legata all’emergenza coronavirus nel prossimo calciomercato servirà molta fantasia, sicuramente di più di quella che già solitamente viene impiegata per la costruzione delle squadre. Ed è proprio con una strategia fantasiosa quanto ‘clamorosa’ che il club bianconero potrebbe mettere le mani su uno dei talenti della nostra Serie A: Federico Chiesa. Giorni fa il presidente Commisso ha nuovamente aperto alla cessione del figlio d’arte, stavolta però anche ai bianconeri: “Se volesse andar via lo accontenteremo, nel caso cedendolo anche alla Juve”.
LEGGI ANCHE ->>> Champions League modificata, l’Uefa sale in cattedra | Il comunicato
I viola vogliono non meno di 55-60 milioni di euro per Federico Chiesa. Ovviamente il club di Agnelli non intende tirare fuori quella cifra, bensì punta a inserire nell’operazione una se non addirittura due contropartite. Una di queste potrebbe essere un giocatore finito concretamente nel mirino del Milan: Dominik Szoboszlai, a quanto pare uno dei nomi presenti sulla lista della spesa di Rangnick, ieri attaccato duramente da Maldini.
Il talento austriaco del Salisburgo è da tempo però sul taccuino del Cfo juventino Paratici: con una proposta da 20-25 milioni di euro il diciannovenne sbarcherebbe a Torino, venendo però subito dirottato a Firenze nell’ambito appunto dell’operazione (che, fronte cash, si abbasserebbe sui 30-35 milioni) per il classe ’97. Centrocampista offensivo ungherese di grandi prospettive e già con una buona esperienza a livello internazionale, insomma Szoboszlai ha tutte le carte in regola per trovare il gradimento dei gigliati.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, malumore a Madrid | Juve alla finestra
Così la Juve ‘befferebbe’ il Milan ma soprattutto l’Inter dell’ex Marotta, indubbiamente l’avversario più pericolosa nella corsa al numero 25 della Fiorentina.
R.A.
LEGGI ANCHE ->>> Champions League modificata, l’Uefa sale in cattedra | Il comunicato
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…