La Juventus continua a lavorare al colpo in attacco. Se Higuain dovesse andar via, ecco chi potrebbe essere il nuovo centravanti bianconero
Con il possibile addio di Gonzalo Higuain la Juventus starebbe così continuando a lavorare per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione. E così il profilo di Arek Milik potrebbe davvero fare al caso del top club bianconero.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Milan, apertura dalla Francia | “Senza coppe può andare via”
Calciomercato Juventus, Milik in prestito: la soluzione
Il contratto dell’attaccante polacco con il club partenopeo scadrà nel giugno 2021 e, in caso di mancato rinnovo, il Napoli dovrà abbassare le pretese per la valutazione di Arek Milik, che al momento si aggira intorno ai 35-40 milioni di euro.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Milan, addio Calabria | Individuato il sostituto
E così come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport potrebbe esserci anche una formula decisiva per arrivare al polacco, ossia quella del prestito secco legato al suo successivo prolungamento contrattuale con il Napoli. E, nel frattempo, la Juventus potrebbe inserire nella trattativa anche diversi calciatori interessanti, che farebbero al caso del Napoli come Rugani, Mandragora e anche il difensore Romero, attualmente al Genoa.
Una nuova ipotesi di trattativa ha preso quota nelle ultime ore tra Napoli e Juventus.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, tris d’acquisti in Serie A | La spesa di Leonardo
Liga, altri tre positivi | I dettagli